Meglio, allora nn ci resta che provare...
Version imprimable
Meglio, allora nn ci resta che provare...
salve ragazzi, ma allora dalla vostra esperienza in conclusione quale va meglio come decoder lo zgemma o vu+zero?
Riguardo queste informazioni abbiamo già una discussione aperta, leggi e scrivi qui
http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/consiglio-acquisto-decoder-63132.html
Ciao a tutti :D
volevo prendere un secondo decoder e non spendere più di 130 euro e volevo acquistare Zgemma Star H2 (mi confermate che questo modello e' già combo sia DDT che SAT) e installare la italysat, dove mi consigliate di acquistarlo? avete qualche rivenditore o sito di fiducia? cosi' da spendere il meno possibile e che sia acquistato da posti sicuri senza ricevere un clone :)
E volevo prendere pure una pennetta usb wifi compatibile sia con il decoder che con italysat quale mi consigliate? ciao e grazie a tutti :)
Non credo esistano i cloni dello zgemma. Anche quelli presi in cina se non erro sono originali. Correggetemi se sbaglio.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
siccome sulla baya vedo che ci stanno sia con telecomando nero che bianco pensavo esistevano varie versioni, comunque grazie e per le altre domande? :D
@ petro1984, posso consigliarti dove l'ho preso io, ha 512 MB di flash (ditta seria e manda quello che dichiara) forse saranno disponibili tra qualche giorno (vedi link), altrimenti da altre parti rischi di ricevere quello a 256, alla fine potrai forse risparmiare 2-5 € non so se convenga. Riguardo internet ti consiglio la powerline della stessa marca del tuo router io l'ho presa su Am*zon.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
@pietro1984, altrimenti potresti aspettare l'uscita del nuovo Zgemma con processore dual core, sentiamo chi ne sa di più in proposito....
si ne ho sentito parlare :) ma mi serve subito per fare delle prove :) poi se va bene appena esce quello nuovo lo vendo e compro l'altro :D